Prorogata al 31 marzo 2022 la validità dei permessi per la Ztl del centro storico
VIGILI URBANI
27.12.2021 -

L’amministrazione comunale ha prorogato fino 31 marzo 2022 la validitā dei permessi di transito e sosta nella Zona a Traffico Limitato del centro storico di Cittā di Castello in scadenza il 31 dicembre. Il provvedimento assunto con un’ordinanza dirigenziale tiene conto della proroga al 31 marzo 2022 da parte del Consiglio dei Ministri dello stato di emergenza dovuto al COVID-19 e della necessitā di consentire, attraverso la dilazione dei tempi, un afflusso ordinato da parte degli utenti interessati all’ufficio competente della Polizia Municipale, situato in via Mazzini 2, all’interno del loggiato Gildoni. La proroga dei termini non č valida per coloro che abbiano perso titolo al rinnovo delle autorizzazioni.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello