I libri e la città: le feste di Natale. Storie e tradizioni castellane
logo carducci
15.12.2021 -

I libri e la cittā: le feste di Natale. Storie e tradizioni castellane

Passeggiata nel centro storico cittadino partendo dalla Biblioteca comunale Carducci a palazzo Vitelli a San Giacomo, che conserva e custodisce preziose testimonianze della storia della nostra comunitā, per far conoscere luoghi e vicende legate alle festivitā natalizie di Cittā di Castello.

L'appuntamento č previsto per sabato 18 dicembre e domenica 19 dicembre 2021 alle ore 15.30 in Biblioteca, ingresso in Piazza del Marchese Paolo, da dove prenderā avvio la passeggiata - della durata di circa un'ora - verso via della Fraternita, via Borgo Inferiore, piazza Gabriotti, via Luca Signorelli, piazza delle Tabacchine, via del Mulino, piazza Raffaello.

Per partecipare č necessario prenotarsi, indicando la data prescelta, scrivendo una mail a biblioteca@comune.cittadicastello.pg.it

Info Biblioteca comunale Carducci  tel. 075 8523171.

E' necessario esibire il Green Pass, munirsi di mascherina e  mantenere il distanziamento interpersonale durante lo svolgimento dell'iniziativa.