Il sindaco Luca Secondi ha incontrato il comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Antonella Casazza e il nuovo comandante della Tenenza di Citta' di Castello, sottotenente Daniele Maggioni
Secondi Finanza
03.11.2021 -

Il sindacoLuca Secondi, ha incontrato stamattina nelle residenza municipale tifernate il comandante provinciale della Guardia di Finanza colonnello Antonella Casazza, insediatasi lo scorso mese di agosto. All’incontro che si č svolto presso la residenza municipale ha partecipato anche il nuovo nuovo comandante della Tenenza di Citta’ di Castello, sottotenente, Daniele Maggioni che subentra al Luogotenente C.S. Pier Luigi Bettoni. Nel rinnovare al comandante provinciale i sentimenti di gratitudine e fattiva collaborazione delle istituzioni sul versante della sicurezza, controllo del territorio e diffusione della cultura della legalitā, il sindaco Luca Secondi ha colto la gradita occasione della visita per estendere “sentita gratitudine della comunitā locale per il lavoro svolto dalla tenenza tifernate ogni livello sottolineando l’importanza della realtā di Cittā di Castello nel contesto regionale dal punto di vista produttivo ed economico, con la presenza di numerose aziende di alto livello in ambito nazionale e internazionale e di un tessuto commerciale che offre un ampio ventaglio di attivitā.” Secondi ha infine confermato al nuovo comandante della Tenenza di Cittā di Castello, Daniele Maggioni la piena disponibilitā del comune, sui propri ambiti di competenza, a proseguire in sinergia con la guardia di finanza e con tutte le forze dell’ordine e di polizia, ogni azione tesa al rispetto della legalitā. ““Come amministrazione comunale faremo come sempre, del rispetto delle regole, uno dei cardini della nostra azione – ha concluso il sindaco – e siamo sicuri di trovare ancora nei tifernati una forte condivisione del percorso che portiamo avanti per il rafforzamento di un senso di comunitā fondato sulla difesa e sulla promozione della legalitā, come elementi primari della convivenza all’interno della nostra cittā”.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello