Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

Covid-19: ieri a Città di Castello un nuovo positivo e sei guariti
CAmpanili
16.09.2021 -

________________________________________________

Covid-19: ieri a Città di Castello un nuovo positivo e sei guariti

 

Giovedì 16 settembre 2021 - Il sindaco rende noto che ieri a Città di Castello l’Usl Umbria 1 ha registrato un nuovo positivo e sei guariti. I tifernati contagiati sono pertanto 60, mentre non risultano concittadini ricoverati in ospedale.

____________________________________________________________________________

Covid-19: ieri a Città di Castello un nuovo positivo e dieci guariti

 

Mercoledì 15 settembre 2021 - Un nuovo positivo e dieci guariti nell’aggiornamento di ieri della situazione dell’emergenza da Covid-19 a Città di Castello comunicato al sindaco dall’Usl Umbria 1. I tifernati contagiati scendono a 65, senza alcun ricovero in ospedale.

____________________________________________________________________

Covid-19: ieri a Città di Castello due nuovi positivi e nessun guarito

 

Martedì 14 settembre 2021 - Due nuovi positivi e nessun guarito. E’ il bilancio di ieri della situazione dell’emergenza Covid-19 a Città di Castello che emerge dai dati dell’Usl Umbria 1 comunicati al sindaco. I tifernati contagiati restano appena sopra quota 70, mentre non risultano ricoverati in ospedale.

_________________________________________________________________________________             

Covid-19: ieri a Città di Castello nessun nuovo positivo e sei guariti

 

Lunedì 13 settembre 2021 - Il sindaco rende noto che ieri a Città di Castello l’Usl Umbria 1 non ha registrato alcuna nuova positività al Covid-19, mentre le persone guarite sono state sei. I tifernati contagiati sono pertanto 73, mentre non risultano concittadini ricoverati in ospedale.

_______________________________________________________________

Covi-19: ieri a Città di Castello due nuovi positivi e nove guariti

 

Sabato 11 settembre 2021 - L’Usl Umbria 1 ha comunicato al sindaco di aver registrato nella giornata di ieri due nuovi positivi, in isolamento contumaciale nella propria residenza, e nove guariti. Il totale dei contagiati a Città di Castello resta sotto quota 90, senza alcun ricovero in ospedale.

__________________________________________________________________________________________________________________________ieri a Città di Castello un nuovo positivo e quattro guariti

 

Lunedì 6 settembre 2021 - L’Usl Umbria 1 ha registrato ieri a Città di Castello un nuovo positivo, in isolamento contumaciale nella propria residenza, e quattro guariti. Ne dà notizia il sindaco, che aggiorna a 90 il numero dei tifernati attualmente contagiati, senza alcun ricovero in ospedale.

___________________________________________________________________________________

 

 

____

Covid-19: ieri a Città di Castello due nuovi positivi e cinque guariti

 

Giovedì 9 settembre 2021 - Sono stati due i nuovi positivi al Covid-19 registrati ieri dall’Usl Umbria 1, a fronte di cinque guarigioni. Lo rende noto il sindaco, aggiungendo che anche le ultime persone contagiate si trovano in isolamento contumaciale nelle proprie residenze, per cui non ci sono tifernati ricoverati in ospedale. Il totale dei casi di positività al Covid-19 è pari a 92.

__________________________________________________________________________________________________________________________

Covid-19: ieri a Città di Castello cinque nuovi positivi e cinque guariti

Sabato 4 settembre 2021 - Il sindaco rende noto che l’Usl Umbria 1 ha registrato ieri a Città di Castello cinque nuovi positivi, tutti in isolamento contumaciale nelle proprie residenze, e cinque persone guarite. I tifernati contagiati sono 90, mentre non risultano concittadini ricoverati in ospedale.

________________________________________________________________________________________________________________________

Covid-19: ieri a Città di Castello otto nuovi positivi e dieci guariti

 

Il sindaco rende noto che l’Usl Umbria 1 ha registrato ieri a Città di Castello otto nuovi positivi, tutti in isolamento contumaciale nelle proprie residenze, e dieci guariti. I tifernati contagiati sono sotto quota 90, mentre non risultano concittadini ricoverati in ospedale.

______________________________________________________________________

Covid-19: ieri a Città di Castello tre nuovi positivi e sette guariti

 

Lunedì 30 agosto 2021 - Il sindaco rende noto che l’Usl Umbria 1 ha registrato ieri a Città di Castello tre nuovi positivi, tutti in isolamento contumaciale nelle proprie residenze, e sette guariti. I tifernati contagiati restano sotto quota 100, mentre non risultano concittadini ricoverati in ospedale.

_________________________________________________________________________

Il sindaco rende noto che l’Usl Umbria 1 ha registrato ieri a Città di Castello otto nuovi positivi, tutti in isolamento contumaciale nelle proprie residenze, e quattro guariti. I tifernati contagiati restano sotto quota 100, mentre non risultano concittadini ricoverati in ospedale.

 


CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello
Condividi