Giunta comunale - Ridistribuzione deleghe fra i componenti della giunta a seguito delle dimissioni dell'assessore, Luciana Bassini
Comune Palazzo
25.08.2021 -

A seguito delle dimissioni di Luciana Bassini dalla carica di assessore, presentate lunedi scorso, il sindaco, Luciano Bacchetta, con due distinti decreti, numero 24 e 25 (pubblicati oggi all’albo Pretorio) ha ridistribuito tra i componenti della Giunta Comunale parte delle deleghe conferite all’assessore Bassini. All’ assessore, Vincenzo Tofanelli, sono rideterminate come segue: Politiche Culturali – Finanze e Politiche Sociali. All’ assessore, Michela Botteghi sono rideterminate come segue: Servizi Demografici – Patrimonio – Viabilitą – Partecipazione, Polizia Municipale – Personale – Pari Opportunitą.