Covid-19: ieri a Città di Castello otto nuovi positivi e cinque guariti
Comune Palazzo
28.08.2021 -

Covid-19: ieri a Città di Castello otto nuovi positivi e cinque guariti

Sabato 28 agosto 2021- Il sindaco rende noto che l’Usl Umbria 1 ha registrato ieri a Città di Castello otto nuovi positivi, tutti in isolamento contumaciale nelle proprie residenze, e cinque guariti. I tifernati contagiati restano sotto quota 100, mentre non risultano concittadini ricoverati in ospedale.

Covid-19: ieri a Città di Castello sei nuovi positivi e dieci guariti

Mercoledì 25 agosto 2021 - Il sindaco rende noto che nella giornata di ieri l’Usl Umbria 1 ha riscontrato a Città di Castello la positività al Covid-19 di sei persone, tutte in isolamento contumaciale nelle proprie residenze, mentre sono state dieci le guarigioni. Il totale dei casi di contagio resta sotto quota 100, mentre in ospedale non ci sono cittadini tifernati ricoverati.

_________________________________________________

Covid-19: ieri a Città di Castello due nuovi positivi e quattro guariti

Martedìì 24 agosto 2021 - Due nuovi positivi, tutti in isolamento contumaciale nelle proprie residenze, e quattro guariti: è l’aggiornamento della situazione dell’emergenza da Covid-19 risalente alla giornata di ieri che ha comunicato l’Usl Umbria 1. A riportarlo è il sindaco, nel confermare che non risultano cittadini tifernati ricoverati in ospedale.

Covid-19: ieri a Città di Castello cinque nuovi positivi e due guariti

Lunedì 23 agosto 2021 - Il sindaco rende noto che nella giornata di ieri l’Usl Umbria 1 ha riscontrato a Città di Castello la positività al Covid-19 di cinque persone, tutte in isolamento contumaciale nelle proprie residenze, mentre sono state due le guarigioni. In ospedale non ci sono cittadini tifernati ricoverati.

___________________________________________________________________________________________________________________________

Domenica 22 agosto 2021 - Il sindaco comunica che ieri l’Usl Umbria 1 ha riscontrato a Città di Castello la positività al Covid-19 di 8 persone, tutte in isolamento contumaciale nelle proprie residenze, a fronte di 7 guarigioni. I casi di contagio accertati nel territorio comunale restano pertanto sotto quota 100, senza alcun tifernate ricoverato in ospedale.