Lavori sulla rete idrica e fognaria a Trestina: nuove disposizioni per transito e sosta veicolari
CAmpanili
13.08.2021 -

Nuova ordinanza del comando della Polizia Municipale per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori che riguardano la sostituzione e la realizzazione di tratti di reti idriche e fognarie nell’area di Trestina. In considerazione dell’attuale stato di avanzamento delle opere, sono stati aggiornati i provvedimenti già definiti all’avvio dell’intervento, per cui il divieto di transito e sosta veicolari sarà applicato in viale Parini con le seguenti modalità: da lunedì 16 a domenica 22 agosto dall’intersezione con via Bartolomeo Bartocci all’intersezione con via Raffello Lambruschini; da lunedì 23 agosto a domenica 5 settembre dall’intersezione con via Raffaello Lambruschini all’intersezione con via Stati Uniti d’America; da lunedì 6 a domenica 19 settembre dall’intersezione con via Stati Uniti d’America al civico n. 51; da lunedì 20 settembre a domenica 3 ottobre dal civico n. 51 alla rotatoria tra viale Parini e via Grecia; da lunedì 4 a mercoledì 6 ottobre dal civico n.100 fino alla rotatoria tra viale Parini e via Grecia; da mercoledì 6 a domenica 10 ottobre nella rotatoria situata tra viale Parini e via Grecia. Inoltre, il divieto di transito e sosta veicolari sarà applicato da lunedì 11 a domenica 17 ottobre in via Stati Uniti d’America, tra l’intersezione di viale Parini e l’intersezione con via Tommaso d’Aquino; da lunedì 18 a martedì 26 ottobre in via Raffaelo Lambruschini, tra l’intersezione di viale Parini e l’intersezione con via Madonna della Pace; da mercoledì 27 a domenica 31 ottobre in via Bartolomeo Bartocci, tra l’intersezione di viale Parini e l’ intersezione con la linea ferroviaria F.C.U.; da martedì 2 a domenica 14 novembre in via Etruria, dalla rotatoria di viale Parini all’intersezione con via Madonna della Pace.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello