"Estate in città": sospesi tutti gli eventi del cartellone
CAmpanili
05.08.2021 -

Con l’ordinanza sindacale numero 138 pubblicata oggi, l’amministrazione comunale ha stabilito l’immediata sospensione di tutti gli eventi inseriti nel cartellone di “Estate in Cittā”.  Il provvedimento si č reso necessario per l’impossibilitā di rispettare le novitā introdotte dal decreto legge numero 105 del 23 luglio 2021 recente “Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attivitā sociali ed economiche”, che entrerā venerdė 6 agosto. Le modalitā organizzative degli eventi programmati, definite sulla base delle precedenti disposizioni superate dal provvedimento del Governo, risultano infatti incompatibili con le misure di prevenzione e di contenimento dell'epidemia da Covid -19 previste da domani, anche in relazione alle attuali possibilitā di controllo da parte di tutte le forze dell’ordine operanti nel territorio comunale.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello