Covid-19, dichiarazione del sindaco Luciano Bacchetta: "ieri un guarito e nessun nuovo positivo: in tutto sono ora sette i contagiati a Città di Castello
11.07.2021 -

“I dati di ieri ci parlano di un guarito e di nessun nuovo positivo al Covid-19, per cui sono ora sette in totale le persone contagiate a Città di Castello, dove a oggi non abbiamo alcun caso di variante Delta”. E’ quanto dichiara il sindaco Luciano Bacchetta . “Dobbiamo però ora più che mai continuare a maggior ragione a essere prudenti, a rispettare le distanze, ad avere le accortezze necessarie”, ammonisce il primo cittadino, nell’auspicare che “la campagna vaccinale continui in maniera spedita, portando il numero maggiore di cittadini a completare il ciclo di somministrazioni dei sieri anti-Covid”.