Covid-19, dichiarazione del sindaco Luciano Bacchetta: "Ieri 3 guariti e nessun nuovo positivo: rimangono 11 le persone in isolamento contumaciale presso le proprie abitazioni."
CAmpanili
02.07.2021 -

“Ieri a Città di Castello nessun nuovo positivo al Covid-19 e tre guariti. Rimangono 11 le persone in isolamento contumaciale”. Lo rende noto il sindaco Luciano Bacchetta, “sottolineando la conferma da giorni della tendenza positiva dei dati”.  “In una fase favorevole come quella che stiamo attraversando da giorni, a Città di Castello come in Umbria e nel resto della Penisola, dobbiamo però mandare ancora un doveroso messaggio di cautela, invitando a non abbassare la guardia e continuare a rispettare tutte le prescrizioni”, ha concluso il sindaco Bacchetta.