Covid-19, dichiarazione del sindaco Luciano Bacchetta: "Ieri nessun guarito e nuovo positivo: rimangono 15 le persone in isolamento contumaciale
01.07.2021 -

“Ieri a Città di Castello nessun nuovo positivo al Covid-19 e nessun guarito. Rimangono 15 le persone in isolamento contumaciale”. Lo rende noto il sindaco Luciano Bacchetta, “prendendo atto della tendenza positiva dei dati settimanali.  “In una fase favorevole come quella che stiamo attraversando da giorni, a Città di Castello come in Umbria e nel resto della Penisola, dobbiamo però mandare ancora un doveroso messaggio di cautela, invitando a non abbassare la guardia e continuare a rispettare tutte le prescrizioni.” Soddisfazione del sindaco infine per la riconferma della dottoressa Daniela Felicioni alla guida del distretto Usl Umbria 1 Alto Tevere: “dirigente di grandi qualità umane e professionali da sempre in prima linea nel gestire assieme alle istituzioni questo difficile periodo. La riconferma in un ruolo così strategico ed importante premia il lavoro che ha svolto no-stop assieme a tutto lo staff di tecnici, sanitari e personale della Usl e dell’ospedale, con grande dedizione e disponibilità verso la risoluzione di problemi e situazioni che abbiamo insieme risolto per il bene della collettività”, ha concluso il sindaco Bacchetta.