Covid-19, dichiarazione del sindaco Luciano Bacchetta: "si conferma la discesa dei contagi: ieri 4 guariti e nessun nuovo caso di positività. Scendono a 16 i cittadini attualmente in isolamento"
Comune Palazzo
27.06.2021 -

“Si conferma la discea dei contagi da Coronavirus a Città di Castello costante nella settimana che si sta chiudendo, perché ieri abbiamo avuto 4 guariti e nessun nuovo caso di positività”. E’ quanto dichiara il sindaco Luciano Bacchetta, aggiornando a 16 il numero dei concittadini attualmente in isolamento contumaciale per Covid-19. “Continuiamo a rispettare le disposizioni. E’ importante adottare tutte le precauzioni anche da domani, giorno in cui non sarà più obbligatorio indossare la mascherina all’aperto. Non vanifichiamo gli sforzi che abbiamo fatto in questi mesi ed il senso di responsabilità dimostrato con le vaccinazioni”, ha concluso il sindaco Luciano Bacchetta.