Il saluto del Comune al capo distaccamento dei Vigili del Fuoco Giuseppe Gennatiempo giunto all'ultimo giorno di lavoro prima della pensione. Secondi: grazie per un operato professionale, efficace e umano, sempre nell'interesse dei cittadini
Secondi-Gennatiempo
31.05.2021 -

Nell’ultimo giorno di lavoro, il capo distaccamento dei Vigili del Fuoco di Cittā di Castello Giuseppe Gennatiempo ha ricevuto stamattina il ringraziamento pubblico da parte dell’amministrazione comunale per il servizio prestato nella comunitā tifernate dal 2008. A sottolineare la gratitudine per “un operato professionale ed efficace, connotato da umanitā e dedizione profonde, che č sempre stato assicurato in stretta sinergia con l’amministrazione comunale e con la realtā sociale della cittā nell’interesse dei cittadini” č stato stamattina il vice sindaco Luca Secondi, nel consegnare una targa ricordo per testimoniare “un apprezzamento sincero, che si estende a tutto il corpo dei Vigili del Fuoco per un contributo alla comunitā tifernate sempre caratterizzato da capacitā operativa e disponibilitā nei confronti della collettivitā”. In servizio dal 1986, Gennatiempo ha coronato un percorso lavorativo che ha definito “meraviglioso”. “Ho lavorato con grande impegno, trovando bravissimi colleghi e la collaborazione delle istituzioni, delle articolazioni sociali e religiose della cittā”, ha evidenziato Gennatiempo, non nascondendo di “lasciare un pezzo di cuore, una famiglia, con cui ho condiviso tutto, giorni, notti, pericoli, ma anche gioie e soddisfazioni”. Dal primo giugno il comando del distaccamento tifernate sarā assunto dal capo reparto Giampaolo Ciuchi.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello