Delegazione Rsu e sindacati della ex "Fisadorelli" oggi Industriaumbra ricevuti in comune dal sindaco, Luciano Bacchetta. "la salvaguardia dei posti di lavoro, priorità assoluta".
Comune Palazzo
28.05.2021 -

Il sindaco, Luciano Bacchetta, ha ricevuto una delegazione delle Rsu ed organizzazioni sindacali della ex “Fisadorelli” oggi Industriaumbra. Il colloquio č avvenuto su richiesta dei rappresentanti dei dipendenti che hanno manifestato profonda preoccupazione circa il futuro dell’attivitā produttiva nel nostro territorio comunale. L’amministrazione comunale segue ovviamente con grande attenzione l’evolversi delle scelte aziendali, convinta che la salvaguardia dei posti di lavoro a Cittā di Castello sia una prioritā assoluta”.