Strada comunale abitato di Santa Lucia - Interrogazione consigliere Ursula Masciarri (PSI)
04.05.2021 -

Strada comunale frazione di Santa Lucia: interrogazione consigliere PSI, Ursula Masciarri. La situazione in cui versa la strada comunale che attraversa l’abitato di Santa Lucia ed in particolare la bitumazione e lo stato di degrado del manto č al centro dell’interrogazione. Con la presentazione dell’atto consiliare, Masciarri chiede di “conoscere dall'assessore competente quando verrano realizzati i lavori di rifacimento del manto stradale atteso che lo stato della strada in questione costituisce anche pericolo per gli abitanti della frazione. Vi sono stati , infatti, episodi – precisa Masciarri - in cui al passaggio dei veicoli,  si sono staccati pezzi del manto stradale che  solo per il caso non hanno colpito le persone presenti”.