L'UFFICIO POSTALE DI CERBARA CHIUSO PER UNA SETTIMANA
CAmpanili
13.02.2021 -

Poste Italiane ha comunicato al sindaco Luciano Bacchetta che per consentire l’esecuzione di lavori infrastrutturali l’ufficio postale di Cerbara, in via Biturgense, resterà chiuso al pubblico da lunedì 15 a sabato 20 febbraio e riaprirà lunedì 22 febbraio. Durante tutto il periodo di chiusura gli utenti potranno rivolgersi agli uffici postali limitrofi del capoluogo tifernate, in via Gramsci 1 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle ore 19.05 e il sabato dalle ore 08.20 alle ore 12.35), e di Lama, in piazza della Repubblica 9 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle ore 08.20 alle ore 12.45). Presso l’ufficio postale di Lama sarà a disposizione uno sportello dedicato per la consegna dei pacchi e della corrispondenza non recapitata, oltre che per le altre operazioni svolte dalla sede di Cerbara.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello