INCONTRO IN COMUNE FRA DELEGAZIONE PD (MARIANGELI, BETTARELLI, SECONDI E PESCARI) ED IL SINDACO LUCIANO BACCHETTA: "LEGISLATURA DOVRA' CONCLUDERSI A SACADENZA NATURALE."
Comune Palazzo
04.02.2021 -

“Un progetto politico capace di proiettare la nostra città nel prossimo decennio, coniugando la capacità di governo degli ultimi decenni alla capacità di rispondere al mutato quadro politico, economico e sociale”. Questo il commento del sindaco, Luciano Bacchetta e della delegazione Pd a margine dell’incontro che si è svolto questa mattina fra il primo cittadino, il Segretario tifernate del Pd, Mauro Mariangeli, il Consigliere Regionale, Michele Bettarelli, il Vice-sindaco, Luca Secondi e il Capogruppo consiliare Pd, Mirko Pescari. “Unanime il riconoscimento per il buon lavoro svolto in questo mandato dai Consiglieri comunali e Assessori del Partito Democratico, per il loro impegno e per la coerenza all’interno della maggioranza. Una legislatura - sottolineano ancora - che dovrà concludersi a scadenza naturale portando a compimento nel mesi restanti gli impegni assunti.” Un confronto chiaro e appassionato “con lo sguardo al prossimo futuro nella vita politica cittadina con l’obiettivo - delineato dagli esponenti politici- di un allargamento della coalizione attuale di governo alla numerose energie sociali e culturali di cui è ricca la comunità tifernate, riuscendo a superare le divergenze politiche che hanno contraddistinto la storia politica recente del centro-sinistra cittadino.”