IL CORDOGLIO DEL SINDACO LUCIANO BACCHETTA PER LA SCOMPARSA DI MAURO MENGHI, PER OLTRE 30 ANNI RESPONSABILE DELL'UFFICIO ELETTORALE
mENGHI
23.12.2020 -

“Questa notte purtroppo č improvvisamente scomparso un caro amico, Mauro Menghi”. Sono le parole con cui il sindaco Luciano Bacchetta ha comunicato la notizia dell’ex dipendente del Comune di Cittā di Castello che per 33 anni č stato responsabile dell’Ufficio Elettorale dell’ente. “Siamo molto dispiaciuti e mandiamo un grande abbraccio alla moglie e a tutti i familiari”, ha aggiunto il sindaco nell’esprimere profondo cordoglio e porgere sentite condoglianze a nome della giunta e dei dipendenti dell’amministrazione comunale. “Mauro Menghi č stato per tantissimi anni il volto del Servizio Anagrafe di Cittā di Castello, in particolare dell’Ufficio Elettorale, dove moltissimi lo hanno conosciuto, apprezzato e gli hanno voluto bene, come noi”, ha detto Bacchetta, evidenziando: “sarā una mancanza che sentiremo, era una persona squisita, molto disponibile, molto attaccata al suo lavoro in Comune, sempre legato ai cittadini”.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello