IL TOP MANAGER TIFERNATE FRANCESCO MILLERI NOMINATO AMMINISTRATORE DELEGATO CON PIENI POTERI DI ESSILORLUXOTTICA - LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO LUCIANO BACCHETTA
BACCHETTA - MILLERI
18.12.2020 -

Il top manager tifernate, Francesco Milleri, nuovo amministratore delegato di EssilorLuxottica: le congratulazioni del sindaco, Luciano Bacchetta. Appresa la notizia del prestigioso incarico alla guida del colosso internazionale leader nel settore degli occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi il sindaco si è congratulato con il neo “ad” esprimendo a nome della giunta, del consiglio comunale e della comunità tifernate “profonda soddisfazione per questo ulteriore e prestigioso incarico a livello internazionale che segna ancora di più la carriera di un tifernate illustre da sempre legato alla sua città, alla sua gente e tradizioni”. Il CdA ha infatti conferito tutti i poteri esecutivi a Francesco Milleri che sarà Ad e Paul du Saillant quale Vice Ad, fino alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione da parte dell'Assemblea annuale degli Azionisti del 2021. Paul du Saillant diventa Presidente e Amministratore Delegato di Essilor International. “Francesco Milleri, un amico da sempre fin dai tempi del Liceo, grazie alle sua preparazione e tenacia ha scalato tutte le tappe più significative in seno al prestigioso gruppo internazionale raggiungendo ora il vertice operativo rimanendo però sempre vicino alla sua città e negli ultimi anni con una iniziativa di grande valore sociale ed economico come il rilancio del complesso termale e ricettivo di Fontecchio. “La riapertura a pieno regime dello stabilimento termale e della struttura ricettiva – ha precisato Bacchetta -  sarà un segnale importante del comparto turistico del nostro territorio e non solo”, ha concluso il sindaco, Luciano Bacchetta,  con “le più sentite felicitazioni per il prestigioso incarico alla guida di un gruppo imprenditoriale italiano di caratura internazionale”. (LA FOTO PUBBLICATA E' RELATIVA AD INCONTRO IN COMUNE NEL MESE DI DICEMBRE 2019)