IL SINDACO LUCIANO BACCHETTA HA RICEVUTO PRESSO LA RESIDENZA MUNICIPALE IL NEO-PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA ALTOTEVERE, RAOUL RANIERI - BACCHETTA:"COLLABORAZIONE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO"
raoul ranieri
01.10.2020 -

Il sindaco, Luciano Bacchetta, ha ricevuto oggi presso la residenza municipale, Raoul Ranieri, neo-presidente della Sezione Territoriale Alta Valle del Tevere di Confindustria Umbria, Amministratore unico dell’Oleificio Ranieri. Ranieri guiderą l’associazione industriali comprensoriale per il biennio 2020-2022. Nell’esprimere un vivo ringraziamento al Presidente uscente, Cristiano Ludovici, (Gruppo Alimentare Valtiberino) il sindaco tifernate ha rinnovato gli auguri di buon lavoro al neo-presidente Ranieri confermando la collaborazione e sinergia delle istituzioni con le organizzazioni di categoria nello spirito della crescita produttivo-occupazionale della comunitą locale anche sul versante sociale. “Il confronto con l’associazione industriali altotevere, come peraltro con le altre associazioni e con i sindacati sui temi del lavoro, dell’economia e dello sviluppo sociale, proseguirą ancora, oggi pił che mai, in questo periodo di emergenza sanitaria, per garantire coesione sociale e tutela della nostra comunitą locale”, ha precisato, il sindaco Bacchetta. “E’ stata una visita di cortesia doverosa per risaldare ulteriormente il legame con le istituzioni finalizzato al bene collettivo della comunitą locale e regionale nel rispetto delle rispettive competenze e ruoli. Ringrazio il sindaco Bacchetta per l’accoglienza e la vicinanza in questa fase particolare che sta vivendo il paese alle prese con l’emergenza Covid nella consapevolezza che remando tutti dalla stessa parte della ripresa in sicurezza ne usciremo insieme pił forti e solidali”, ha dichiarato, Raoul Ranieri.