CONSIGLIO COMUNALE DEDICATO AL QUESTION TIME
Piazza Gabriotti
11.09.2020 -

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Città di Castello: lunedì 14 settembre 2020 alle ore 17.30 l’assemblea affronterà una seduta tutta dedicata ad interrogazioni ed interpellanze. Una riguarda i lavori di manutenzione dei vicoli della città e un’altra lo stato dell’area verde in via Pietro Ercolani a San Secondo. Poi si parlerà della messa in sicurezza del tratto di restringimento in direzione zona Sasso. All’ordine del giorno anche il tema dell’allevamento avicolo di Petrelle, dello stato di Piazza dell’Archeologia, di un semaforo pericoloso. Inoltre sarà oggetto di dialogo tra consiglieri e Giunta l’aumento delle tariffe dei parcheggi gestiti da Edarco. Tutta l’assemblea potrà intervenire sull’interpellanza dedicata al regolamento edilizio comunale e sulle successive in programma che attengono al servizio Affissioni, Cosap, pubblicità e Tari giornaliera, la collezione di macchine da cucire, l’installazione di una nuova stazione radio e il piano di localizzazione comunale, le autorizzazioni paesaggistiche per Piazza dell’Archeologia, lo stato dei lavori e i parcheggi ad uso pubblico. La seduta sarà trasmessa in streaming sul canale You Tube del consiglio comunale di Città di Castello.