COVID-19: IL PARCHEGGIO DEL CENTRO DI SALUTE DI VIA VASARI RISERVATO ALL'USL UMBRIA 1 FINO AL 30 SETTEMBRE PER L'EFFETTUAZIONE DEI TAMPONI A BORDO DELL'AUTO
CAmpanili
09.09.2020 -

Da oggi, mercoledģ 9 settembre, fino al 30 settembre il parcheggio a servizio del Centro di Salute di via Vasari, nel quartiere della Madonna del Latte, sarą a disposizione dell’Usl Umbria 1 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per l’effettuazione dei tamponi Sars-Cov-2 con la modalitą drive-trough (pit-stop), che consentirą ai cittadini del comprensorio dell’Alta Valle del Tevere convocati dall’azienda sanitaria di svolgere il test direttamente a bordo della propria auto. Per consentire che le operazioni si svolgano con la piena disponibilitą dell’area e nelle modalitą programmate, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che nel periodo stabilito istituisce il divieto di sosta e il divieto di transito veicolare (a eccezione degli autorizzati) nella fascia oraria prevista, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello