CORDOGLIO DEL SINDACO PER LA SCOMPARSA DI PAOLO CELESTINI
Comune Palazzo
07.09.2020 -

“La scomparsa di Paolo Celestini ci priva di una delle figure che con maggiore senso civico e responsabilitā ha operato nella nostra comunitā in questi anni e alla quale dobbiamo tutti riconoscenza, per il modo serio e generoso con cui si č fatto promotore alla guida dell’Avis di un gesto che č simbolo di vita come la donazione del sangue”. Il sindaco esprime cosė a nome dell’amministrazione comunale “il profondo cordoglio e la forte vicinanza, sia ai familiari del presidente dell’Avis di Cittā di Castello Paolo Celestini, che ai componenti dell’associazione, ai quali ci stringiamo con affetto”, sottolineando “il senso di vuoto che lascia in cittā la perdita di un tifernate che ha saputo interpretare al meglio i valori di solidarietā e altruismo che sono nel Dna della nostra collettivitā”.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello