IL SINDACO HA RICEVUTO A PALAZZO COMUNALE IL COMANDANTE USCENTE DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA, LUOGOTENENTE PIER LUIGI BETTONI
bettoni
28.08.2020 -

Il sindaco di Cittą di Castello ha ricevuto nella residenza municipale il Luogotenente carica speciale, Pier Luigi Bettoni, dal novembre del 2018 Comandante della tenenza della Guardia di Finanza di Cittą di Castello al suo ultimo giorno di servizio in questo ruolo a seguito dell’ordinaria fase di turnover che interessa i Reparti del Comando Provinciale. Il sindaco dopo aver ringraziato il luogotenente Bettoni e tutti i rappresentanti della guardia di finanza, “per l’attivitą svolta con grande professionalitą e senso dello Stato a tutela dei cittadini e del territorio, ha evidenziato la continua collaborazione e sinergia con le istituzioni e le forze dell’ordine per il bene della comunitą locale.”