IL SINDACO LUCIANO BACCHETTA HA RICEVUTO IN COMUNE IL PRESIDENTE DEL ROTARY, GIORGIO CECCARELLI GIUNTO AL TERMINE DEL PROPRIO MANDATO
CAmpanili
20.06.2020 -

Il sindaco, Luciano Bacchetta, ha ricevuto questa mattina il Presidente del Rotary Club, Giorgio Ceccarelli, giunto al termine del proprio mandato alla guida del service tifernate. Nel corso del cordiale incontro a palazzo comunale il sindaco ha ringraziato il Presidente Ceccarelli e per suo tramite tutti i soci del Rotary che a vari livelli e competenze si sono adoperati per la buona riuscita delle numerose attività intraprese in favore della città e comunità locale. “Il mandato del Presidente Giorgio Ceccarelli si è distinto per la qualità delle proposte e del programma di interventi concreti in particolare in questi mesi di emergenza Covid-19 non facendo mai mancare il proprio sostegno e collaborazione alle istituzioni attraverso iniziative sinergiche di carattere culturale, economico e sociale”, ha precisato il sindaco Bacchetta. Al termine dell’incontro il Presidente del Rotary, Giorgio Ceccarelli, ha consegnato al sindaco una foto ricordo delle recenti celebrazioni (in sicurezza) del 2 Giugno, Festa della Repubblica: “è stata una serata comunque memorabile vissuta con commozione e senso di appartenenza e grazie alla tecnologia ha raggiunto tante persone. Grazie al sindaco, all’amministrazione comunale, al vescovo e a tutti coloro che hanno collaborato con noi”.