#UNALTRADOMENICAINSIEME. IL CONCERTO ON LINE DEL 3 MAGGIO. CON FRANKIE, ELIO E DAVID RIONDINO 300 ARTISTI DI CITTA' DI CASTELLO SU YOU TUBE E I SOCIAL.
premiere
02.05.2020 -

Per Frankie HI-NRG MC sarà la prima apparizione pubblica dall’inizio della pandemia e un ritorno a Città di Castello dove ha vissuto e dove ha ancora tanti legami di amicizia, per altri artisti famosi come Elio e David Riondino una partecipazione gratuita e gradita insieme ad altri 300 musicisti tifernati all’evento con cui lasciarsi alle spalle il lock down e guardare alla Fase 2 che comincerà poche ore dopo, lunedì 4 maggio 2020.
L’appuntamento con #unaltradomenicainsieme, concerto ideato ed organizzato dal maestro Fabio Battistelli e dal prof. Rosario Salvato, è domenica 3 maggio 2020 alle 17.00 sul canale You Tube del consiglio comunale, sulla pagina FN ed Instagram de comune, a questo link https://www.youtube.com/watch?v=Y42e8owAizE&feature=youtu.be.
Al concerto, presentato da Maurizio Perugini, hanno aderito Frankie HI-NRG MC, Elio e David Riondino ma anche Roberto Fabbriciani e Massimiliano Damerini, la scuola comune di musica G. Puccini, la scuola media Alighieri Pascoli con l’orchestra diretta da Luisa Mencherini, Novamusica, Accademia Visionaria, Take five music Academy. Nel concerto, presentato da Maurizio Perugini, è stato inserito un brano cantato da Ivano Pescari, amato musicista scomparso qualche settimana fa, che la famiglia ha voluto mettere a disposizione in suo ricordo. Ci sarà la Corale Marietta Alboni, diretta da Marcello Marini, Marco e Francesco Marconi, Tetraktis percussioni con Laura Mancini, il quartetto di chitarre Alvarez con Stefano Falleri, il quartetto di fagotti con Edoardo Filippi, la Scala di Seta diretta da Gianfranco Contadini, Marta Paceschi e Simone Nocchi, la Pieve Jazz Band diretta da Fulvio Falleri, Franco Verini e Luca Nicasi, Equilibritrio, Laura Polverini, Antony Guerrini e Ezdra Alunni, Tiferno Blues Projet, Jole Balalla, Alessandra Chieli, Giulia Giovagnoli e Luca Pacciarini, Maria Vittoria Lensi e Gregorio Battistoni, Pensieri e Parole Band, Tacco e Punta, Bonacrianza, Nicola Cesarotti e Davide Berliocchi, Oro Nero, Snow in Damascus, Alessio Guerri e Giulia Maggesi, Eagles and Ghost, Stefano Stinchi e Francesca Moscatelli, Paolo Maccarelli e gli Everlime, Le note del “concertone” on line saranno accompagnate dalle suggestive immagini di un video Prodotto dalla Fondazione Hallgarten-Franchetti Centro Studi Villa Montesca, Regia di Alberto Fabi, Realizzato in collaborazione con Farmstudiofactory.
COMUNILINEA/2020/30/AP/122/SSC