DICHIARAZIONE DEL SINDACO BACCHETTA SULLA DONNA ACCAMPATA ALLA STAZIONE
EC
24.04.2020 -

Venerdì 24 Aprile 2020. Dichiarazione del sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta: “Nella giornata di ieri La signora rumena accampata alla stazione ferroviaria di Città di Castello è stata allontanata. Ringrazio la Polizia di Stato e il dottor Politano per l’intervento subito dopo la denuncia fatta dall’ente proprietario dell’immobile. Questo per ribadire che  il soggetto preposto al controllo e alla vigilanza della stazione era ed è l’ente proprietario della stazione, che ha fatto denuncia dopo un mese di presenza della signora all’interno dello stabile. La Polizia è immediatamente intervenuta dimostrando grande serietà e umanità nei confronti della signora. E dimostrando altresì che i soggetti, che per un mese si sono agitati addebitando al sindaco la presenza della signora in stazione, dovevano invece riferirsi agli enti proprietari, Bus Italia e Umbria mobilità, per risolvere il problema”.