EMERGENZA CORONAVIRUS: DICHIARAZIONI DEL SINDACO: "RIAPERTURA REPARTO DELL'OSPEDALE SEGNO DI ABNEGAZIONE ED EFFICIENZA. PLAUSO A CHI STA IN TRINCEA"
sindaco
18.03.2020 -

18 Marzo 2020. Seconda dichiarazione del sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta: “L’annuncio da parte della ASL Umbria 1 della riaperura del reparto di medicina dell’ospedale è un segnale importante di come l’ospedale lavori bene. Sono stati eseguiti tantisimi tamponi perché la vicenda della positività di alcuni operatori sanitari è legata alla fase difficile che stiamo vivendo e al fatto che questa categoria è in trincea, un plauso alla loro efficienza, solidarietà per ognuno di loro. Gli altri reparti continuano ad operare nella normalità. Dai medici agli infermieri, tutti stanno dando una grande prova di abnegazione”.