ULTIMO GIORNO DI SERVIZIO PER LA DOTTORESSA MARINA VACCARI, DIRIGENTE E VICE-SEGRETARIO COMUNALE - UNA TARGA DEL SINDACO IN SEGNO DI RICONOSCIMENTO
marina vaccari
29.02.2020 -

“Marina Vaccari in tanti anni di servizio prestato in ruoli apicali anche presso altre importanti pubbliche amministrazioni, ha dato prova quotidiana di capacitá e rigore, avendo come bussola - in ogni circostanza - il rispetto delle regole e l’interesse generale della cittadinanza e della stessa Amministrazione comunale.  È stata, con generosità,   un punto di riferimento per amministratori e dipendenti comunali senza limiti di orario. E oltre questo, la cosa che tutti abbiamo apprezzato di lei è che dietro l’applicazione delle leggi e delle norme ci sono sempre state - legate insieme - competenza, umanità . Per questo la ringraziamo davvero non formalmente.” E’ quanto dichiarato dal sindaco, Luciano Bacchetta, questa mattina nel corso di una cordiale e sentita cerimonia di consegna della targa in segno di riconoscenza alla dottoressa, Marina Vaccari, dirigente e Vice-Segretario comunale al suo ultimo giorno di  servizio nell’ente. Presente anche il Segretario Comunale, Bruno Decenti che si è unito alle parole del sindaco nel ringraziare la dottoressa Vaccari per il lavoro svolto con competenza, professionalità e spiccato senso di appartenenza alla comunità locale. Al termine della cerimonia il sindaco ha portato anche il saluto e “il ringraziamento della giunta e consiglio comunale per la lunga attività amministrativa prestata al servizio delle istituzioni e comunità locale.”