"GRATICOLE IN FESTA" E "NOTTURNA DI CITTÁ DI CASTELLO": LE MODIFICHE A TRANSITO E SOSTA VEICOLARI
pm
04.07.2019 -

Per consentire lo svolgimento di “Graticole in Festa”, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che fino a domenica 7 luglio vieterà transito e sosta veicolari in via Baldeschi, dall’incrocio con via Pieve delle Rose nelle adiacenze dell’edicola; il divieto di sosta nell’area di parcheggio di via Baldeschi prospiciente la sede della società rionale; il senso unico di marcia in direzione via Pieve delle Rose e via Pacetti; l’interdizione alla viabilità su via Francesco Tifernate dall’incrocio con via Segapeli e via Abatini, consentendo comunque l’accesso ai residenti. Per garantire la disputa in sicurezza della gara podistica “Notturna di Città di Castello 2019”, dalle ore 19.00 di oggi, giovedì 4 luglio, fino al termine della manifestazione sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli sulle strade cittadine interessate, con divieto d’immissione dalle traverse laterali nelle vie Baldeschi; Pieve delle Rose; Gherardi; Francesco Tifernate; Titi; Cadibona; Mattiucci; negli incroci via Pieve delle Rose-viale Buozzi e Zampini-Pieve delle Rose; in via della Barca; nell’incrocio via Zampini-via Diaz-via XI Settembre; in via Campo dei Fiori; via dei Lanari; all’incrocio tra via Angeloni-via Albizzini-via del Popolo; in piazza Matteotti; corso Vittorio Emanuele; via Marconi; via Signorelli; via Borgo Farinario; porta Santa Maria Maggiore; incrocio via Baracca-via Franchetti; via Don Sturzo; via Lorca; via Palach; via dei Casceri; sulla rotatoria Prato; all’incrocio via San Florido- via dei Casceri-via della Pendinella; in piazza Gabriotti; all’incrocio via Diaz-via Buozzi; in piazza Che Guevara; alla rotatoria tra via Diaz e via De Cesare; in piazza Garibaldi; in via Gramsci; in via Veneto. Dalle ore 19.00 alle ore 22.00 sarà, inoltre, disposto il divieto di sosta con rimozione su: via XI Settembre; via Angeloni; via San Florido.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello