Il Servizio di Tesoreria del Comune rende noto che da martedì 29 dicembre a giovedì 31 dicembre la cassa economale non effettuerà le abituali attività di riscossione, che riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 4 gennaio 2016. Per necessità indifferibili, il Servizio comunica che gli utenti potranno effettuare i versamenti per diritti di segreteria di competenza comunale (certificati di agibilità, richiesta di permesso di costruire, rimborso stampati) nel conto corrente postale n. 14061063, intestato a Comune di Città di Castello – Servizio di Tesoreria - Piazza Gabriotti 1 – 06012 Città di Castello, indicando obbligatoriamente la causale del versamento tra quelle che seguono: diritti di segreteria di competenza comunale (cap. 108200); certificati di agibilità (rimborso spese - cap.108300); richiesta di permesso di costruire (cap.108300); rimborso stampati (cap.116700). Sarà possibile utilizzare anche il bonifico bancario alle Casse di Risparmio dell’ Umbria, con le seguenti coordinate Iban: IT 20B0631521698100000300014.