Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

DOMENICA LA "FESTA DEI NONNI UMBRIA": LE MODIFICHE AL TRANSITO E ALLA SOSTA
Centro Storico
04.10.2019 -

 

Domenica 6 ottobre Città di Castello ospiterà la terza edizione della “Festa dei Nonni Umbria”, una giornata di iniziative dedicate alle famiglie promossa dall’associazione 50&Più in collaborazione con il Comune e Confcommercio, con il contributo della Regione e il patrocinio della Provincia di Perugia e della Diocesi di Città di Castello. Per consentire lo svolgimento degli appuntamenti inseriti nel programma, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che dalle ore 15.30 alle ore 17.30, al momento del passaggio del corteo dei partecipanti all’evento nei pressi della biblioteca comunale Carducci, vieterà la circolazione veicolare lungo via XI Settembre, piazza Magherini Graziani, via Dei Fucci, via Borgo Inferiore, via Cacciatori del Tevere e via della Pendinella. Dalle ore 08.00 alle ore 18.00 sarà vietata la sosta negli spazi riservati ai veicoli autorizzati in piazza Gabriotti, dove i Vigili del Fuoco saranno protagonisti dell’iniziativa “Pompieropoli” rivolta ai bambini fino a 13 anni di età.

 


CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello
Condividi

Eventi correlati

15-02-2015
Il tradizionale appuntamento del Carnevale in piazza Matteotti domenica 15 febbraio 2015 a partire dalle oer 15 con musica, coriandoli, dolci e tanta allegria per piccoli e grandi.
luogo: piazza Matteotti
06-01-2015
Aspettando la Befana Animazioni Laboratori Spettacoli e Giochi a cura di ACCADEMIA CREATIVA Piazza Matteotti ore 16 Arriva la Befana Piazza Gabriotti ore 18
luogo: Piazza Gabriotti

Immagini correlate