Estate in città. Settore Cultura 2024 a Città di Castello: c'è tempo fino al 31 maggio 2024 per presentare le proposte a questo link https://rb.gy/o18ors
torre civica
22.05.2024 -

Estate e Cultura 2024: c’è tempo fino al 31 maggio per presentare le progetti per l’estate tifernate 2024. Si avvicina l’estate e torna il calendario di eventi del Settore Cultura del comune di Città di Castello, collegato a Estate in città 2024. Ne dà notizia l’Amministrazione, confermando che anche quest’anno è stata scelta la strada dell’Avviso per selezionarie le manifestazioni estive concernenti la musica, il teatro e l’animazione culturale. Inoltre, al fine di valorizzare le risorse ed il protagonismo della collettività locale nella realizzazione di attività di interesse generale, la manifestazione di interesse è rivolta ad associazioni o soggetti che svolgono la loro attività prevalente o hanno sede a Città di Castello. C’è tempo fino a venerdì 31 maggio 2024 per presentare una proposta, compilando il modulo Google https://rb.gy/o18ors. Similmente agli anni precedenti, gli eventi dovranno essere programmati nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre. Ciascun soggetto potrà presentare una sola proposta progettuale. Le manifestazioni di interesse presentate ed accolte andranno a formare il calendario specifico di Estate in città. Settore Cultura 2024, saranno inserite con una dicitura dedicata sui materiali di comunicazione e pubblicitari e potranno ad usufruire di eventuali dotazioni standard messe a disposizione dell’Amministrazione comunale per le sezioni previste dall’Avviso. L’ammissione non dà diritto all’attribuzione di un vantaggio economico a sostegno dell’iniziativa che sarà eventualmente determinato sulla base della rispondenza della proposta alle finalità dell’Amministrazione comunale, come espresse nelle Linee di mandato (Allegato A), delle risorse a disposizione di “Estate in città 2024. Settore Cultura”, del piano finanziario della proposta di evento. L’Amministrazione comunale si riserva la facoltà insindacabile di valutare le proposte da ammettere. Le manifestazioni di interesse ammesse saranno pubblicate sul sito istituzionale del comune di Città di Castello, dove è consultabile l’Avviso: https://trasparenza.comune.cittadicastello.pg.it/archivio105_delibera-anac-n-6012023-procedure_0_5759_0_1.html. Info: Ufficio Cultura, tel. 075 8523171, email: cultura@comune.cittadicastello.pg.it.

15-02-2015
Il tradizionale appuntamento del Carnevale in piazza Matteotti domenica 15 febbraio 2015 a partire dalle oer 15 con musica, coriandoli, dolci e tanta allegria per piccoli e grandi.
luogo: piazza Matteotti
06-01-2015
Aspettando la Befana Animazioni Laboratori Spettacoli e Giochi a cura di ACCADEMIA CREATIVA Piazza Matteotti ore 16 Arriva la Befana Piazza Gabriotti ore 18
luogo: Piazza Gabriotti