pm
28.02.2024 -

Due denunciati alla Procura della Repubblica di Perugia per guida in stato di ebbrezza. La polizia locale ha deferito all’Autoritā Giudiziaria di Perugia per il reato di guida in stato di ebrezza alcolica due persone residenti a Cittā di Castello e coinvolti in due sinistri stradali occorsi rispettivamente in data 16 e 19 febbraio. Il primo incidente, senza feriti avvenuto in via Bartali, č stato causato da un cittadino italiano di 40 anni circa. All’atto del controllo č stato accertato a carico dell’uomo un tasso alcolemico pari a 1.13 g/l. Nel secondo incidente, avvenuto in via Biturgense, un uomo di nazionalitā rumena di 50 anni circa ha causato un tamponamento con ferito non grave. All’atto dei rilievi operati del personale intervenuto č stato accertato a carico dell’uomo un tasso alcolemico di 3.35 g/l. Ad entrambi i soggetti, oltre alla denuncia penale, sono state ritirate le patenti di guida ai fini della sospensione da parte del Prefetto.