Donazione dell'Inner Wheel Club di Città di Castello all'Asp Muzi Betti. Secondi, Calagreti e Lelli: "testimonianza della sensibilità e la vicinanza della comunità tifernate agli anziani ospiti della struttura"
Donazione Inner Wheel
14.02.2024 -

“La donazione dell’Inner Wheel Club di Cittą di Castello testimonia la sensibilitą e la vicinanza della comunitą tifernate agli anziani della Muzi Betti, un patrimonio morale e sociale della cittą al quale č importante che istituzioni e cittadini non facciano mai mancare attenzione e sostegno”. E’ il commento con cui il sindaco Luca Secondi e l’assessore alle Politiche Sociali Benedetta Calagreti ringraziano sentitamente, insieme alla presidente dell’Asp Muzi Betti Annalisa Lelli, le rappresentanti del sodalizio guidato dalla presidente Marisa Monni Sisi per la donazione frutto di uno spettacolo teatrale promosso recentemente in cittą che ha permesso di acquistare presidi sanitari per l’assistenza degli ospiti della struttura. “Un atto di amore, che fa bene ai nostri ospiti, perché ci permette di provvedere alle loro esigenze quotidiane, ma soprattutto fa sentire loro la vicinanza e l’affetto di una comunitą che non li dimentica”, ha commentato Lelli, rimarcando con la vice presidente Goretta Morini e i consiglieri Sabrina BalducciVittorio Massetti e Ivano Rampi la soddisfazione per l’attenzione costante che la cittadinanza dimostra nei confronti della struttura. “La donazione rispecchia la sensibilitą e la volontą di tutte le socie dell’Inner Wheel, che vivono con grande responsabilitą ed entusiasmo l’impegno sociale e culturale del nostro sodalizio nei confronti della comunitą”, ha testimoniato la presidente Monni Sisi. L’occasione ha permesso ad amministratori e rappresentanti dell’Inner Wheel di fare il punto sulla situazione attuale della Muzi Betti, ma anche sugli obiettivi del consiglio di amministrazione. “Un’opportunitą in pił per ribadire la disponibilitą da parte dell’amministrazione comunale a collaborare con i responsabili della Muzi Betti per fare tutti i passi necessari a sostenere e migliorare la condizione degli ospiti – evidenziano Secondi e Calagreti - ma anche per esprimere alla presidente Lelli e a tutto il consiglio di amministrazione l’apprezzamento per l’ottimo lavoro che stanno facendo e per la capacitą di coinvolgere le energie pił vitali della nostra comunitą nell’attivitą della struttura”.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello