Interventi di mitigazione rischio idrogeologico: modifiche provvisorie alla viabilità in via L. Radice nella Frazione di Trestina- Ordinanza del dirigente Polizia Locale numero 13 del 16/01/2024
Comune Palazzo
17.01.2024 -

Interventi di mitigazione rischio idrogeologico: modifiche provvisorie alla viabilità in via L. Radice nella Frazione di Trestina.  Ordinanza del dirigente numero 13 del 16/01/2024. La chiusura della strada avverrà dalle ore 8.00 di lunedì 22 gennaio e, salvo imprevisti terminerà il giorno 24 gennaio. “Premesso – si legge nell’ordinanza -che è pervenuta la nota di questo Ente, ha comunicato che a seguito di interventi di mitigazione rischio idrogeologico in Località, Castellaccio di Trestina – Via L. Radice, sarà necessario eseguire indagini geotecniche con esecuzione di prove penetrometriche mediante l’ausilio di apposito macchinario da posizionare sulla sede stradale, all’esito del cui esame si rende necessario predisporre apposito provvedimento di carattere temporaneo per apportare le dovute modifiche alla viabilità”. “Per i motivi di cui in premessa di prevedere in un tratto di Via L. Radice, indicato da opportuna segnaletica stradale, l’istituzione provvisoria della seguente disciplina di traffico: divieto di transito ad eccezione dei mezzi in urgenza ed emergenza, a partire dalle ore 08,00 del giorno 22/01/2024 alle ore 18,00 del giorno 24/01/2024 e comunque fino al termine dei lavori”.