Grande successo per il "Capodanno in piazza"
Capodanno 2024
01.01.2024 -

Grande successo per il ritorno del tradizionale momento in musica in piazza Matteotti la notte di San Silvestro. Piazza piena , tanta gente ieri sera pronta a scandire gli ultimi secondi del 2023 e l’arrivo del 2024, sulle note inconfondibili de L’Alternativa, band storica altotiberina “regina” spesso di altre occasioni come questa di fine anno e dei veglioni rional. “Una tradizione il capodanno in piazza che si rinnova, grande imput per i prossimi anni”, hanno dichiarato soddisfatti il sindaco Luca Secondi e l’assessore Letizia  Guerri nel ricordare che nel 1999 Cittą di Castello era stato uno dei primi comuni ad inaugurare un nuovo modo di fare festa insieme nelle piazze la notte di San Silvestro. “A tutti i tifernati e turisti buon 2024”.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello

15-02-2015
Il tradizionale appuntamento del Carnevale in piazza Matteotti domenica 15 febbraio 2015 a partire dalle oer 15 con musica, coriandoli, dolci e tanta allegria per piccoli e grandi.
luogo: piazza Matteotti
06-01-2015
Aspettando la Befana Animazioni Laboratori Spettacoli e Giochi a cura di ACCADEMIA CREATIVA Piazza Matteotti ore 16 Arriva la Befana Piazza Gabriotti ore 18
luogo: Piazza Gabriotti