A Città di Castello sabato 9 dicembre alle ore 16.00 arriva la vera slitta di Babbo Natale: emozioni e divertimento nel centro storico con un inedito e colorato mezzo a trazione elettrica e tante caramelle per tutti i bambini
Slitta Babbo Natale
07.12.2023 -

La vera slitta di Babbo Natale “atterrerà” nel centro storico di Città di Castello sabato 9 dicembre per un nuovo, divertente appuntamento con la tradizione pensato per i bambini. Dalle ore 16.00 Santa Claus percorrerà le vie del centro storico insieme al suo infaticabile elfo con sacchi pieni di caramelle e dolci per tutti i piccoli che accorreranno con i genitori e i nonni. Un regalo di Natale firmato dal Comune e dal Consorzio Pro Centro nell’ambito del cartellone di eventi per le festività, che non mancherà di stupire, perché per la prima volta sarà possibile ammirare una slitta completamente elettrica, che darà ai presenti l’autentica impressione di volare a pochi centimetri da terra, spostandosi di via in piazza, sotto le luminarie che impreziosiscono il centro storico tifernate. “Un pomeriggio emozionante e spassoso per entrare ancor più nell’atmosfera natalizia nel segno dei sorrisi, del divertimento e della voglia di ritrovarsi e stare insieme nella nostra città, una marchio che vogliamo dare a tutti gli appuntamenti del cartellone di Natale in Città 2023-2024”, evidenzia l’assessore al Commercio e al Turismo Letizia Guerri, nel ringraziare il Consorzio Pro Centro e i commercianti del centro storico “per il protagonismo con cui contribuiscono a valorizzare, rendere vitale e attrattiva per Natale la città racchiusa dalle mura urbiche”. A precedere l’appuntamento con la vera slitta di Babbo Natale sarà nel pomeriggio di domani, venerdì 8 dicembre, l’incontro con i Babbi Natale del Vespa Club di Città di Castello, che dalle ore 17.00 saranno in largo Gildoni per raccogliere le letterine dei bambini e consegnarle direttamente a casa di Santa Claus. Per non perdere nessuno degli appuntamenti con “Natale in città”, durante tutto il periodo delle festività sarà possibile consultare in tempo reale il cartellone completo degli eventi e gli aggiornamenti sul portale istituzionale “Città di Castello Turismo” (https://www.cittadicastelloturismo.it), sul sito web del Comune (https://www.comune.cittadicastello.pg.it), sui canali social dell’ente e sulla cartellonistica che sarà sistemata nei luoghi di maggior passaggio della città.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello

15-02-2015
Il tradizionale appuntamento del Carnevale in piazza Matteotti domenica 15 febbraio 2015 a partire dalle oer 15 con musica, coriandoli, dolci e tanta allegria per piccoli e grandi.
luogo: piazza Matteotti
06-01-2015
Aspettando la Befana Animazioni Laboratori Spettacoli e Giochi a cura di ACCADEMIA CREATIVA Piazza Matteotti ore 16 Arriva la Befana Piazza Gabriotti ore 18
luogo: Piazza Gabriotti