Le letterine dei bambini di Città di Castello saranno recapitate a Babbo Natale in Vespa: venerdì 8 dicembre alle 17.00 i Babbi Natale del Vespa Club in largo Gildoni per raccogliere pensieri e parole ispirati alla favola più bella
Babbo Natale Vespa
06.12.2023 -

Le letterine dei bambini di Città di Castello saranno recapitate a Babbo Natale in Vespa. Venerdì 8 dicembre alle ore 17.00 i Babbi Natale del Vespa Club di Città di Castello aspetteranno nel centro storico tifernate, in largo Gildoni, tutti i piccoli desiderosi di scrivere a Santa Claus che vorranno consegnare pensieri e parole ispirati alla favola più bella dell’anno. Un festoso incontro per entrare ancora di più nel clima delle festività natalizie e sognare a occhi aperti in compagnia degli allegri e spiritosi vecchietti con barba bianca e immancabile costume rosso, che sfileranno in sella ai modelli a due ruote da collezione, simbolo dello stile italiano nel mondo. “Nel segno dei bambini e della famiglie, che abbiamo voluto mettere al centro del cartellone di eventi di Natale in Città 2023-2024, si rinnova un appuntamento con il Vespa Club che è sempre stato un originale momento di incontro nel nostro centro storico, atteso dalla comunità e vissuto con gioia da tutti i partecipanti”, sottolinea l’assessore al Commercio e al Turismo Letizia Guerri, ringraziando il presidente del Vespa Club Lazzaro Gaudenzi Fiorucci e tutti i soci del sodalizio “per aver assicurato ancora una volta il proprio contributo alle iniziative del Natale a Città di Castello”. Durante tutto il periodo delle festività, il cartellone completo e gli aggiornamenti sugli appuntamenti con “Natale in città” potranno essere consultati in tempo reale sul portale istituzionale “Città di Castello Turismo” (https://www.cittadicastelloturismo.it), sul sito web del Comune (https://www.comune.cittadicastello.pg.it),sui canali social dell’ente e sulla cartellonistica che sarà sistemata nei luoghi di maggior passaggio della città.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello

15-02-2015
Il tradizionale appuntamento del Carnevale in piazza Matteotti domenica 15 febbraio 2015 a partire dalle oer 15 con musica, coriandoli, dolci e tanta allegria per piccoli e grandi.
luogo: piazza Matteotti
06-01-2015
Aspettando la Befana Animazioni Laboratori Spettacoli e Giochi a cura di ACCADEMIA CREATIVA Piazza Matteotti ore 16 Arriva la Befana Piazza Gabriotti ore 18
luogo: Piazza Gabriotti