Accesi l'albero di Natale e le Luminarie nel centro storico.
Natale 2023
02.12.2023 -

Accesi l’albero di Natale e le Luminarie nel centro storico. Anche un maxi Babbo Natale di 3 metri luminoso che al fianco del tradizionale albero, attende i pił piccoli e un ricco programma di eventi con il ritorno del Capodanno in piazza. Cittą di Castello ha acceso oggi il Natale in una Piazza Matteotti vestita a festa e in un centro storico percorso dall’allegria della Filarmonica di Lama e delle Majorette.
Una giornata che dalla Mostra d’Arte Internazionale di Arte Presepiale alle luminarie racchiude in se tutte le mille e oltre sfaccettature del Natale che saranno vissute in oltre un mese di programmazione di eventi, dal 2 Dicembre al 7 Gennaio dedicati a tutti, grandi, famiglie e ovviamente i pił piccini. Ad accendere albero e luminarie il sindaco Luca Secondi assieme al vice sindaco Luca Secondi, agli assessori Letizia Guerri Michela Botteghi, Benedetta Calagreti e Rodolfo Braccalenti, al vice presidente dell’assemblea legislativa regionale, Michele Bettarelli e la consigliera provinciale Erika Borghesi,  con numerosi tifernati e turisti incuriositi dalle luci e dalle canzoni natalizie che faranno da colonna sonora alle giornate festive.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello

15-02-2015
Il tradizionale appuntamento del Carnevale in piazza Matteotti domenica 15 febbraio 2015 a partire dalle oer 15 con musica, coriandoli, dolci e tanta allegria per piccoli e grandi.
luogo: piazza Matteotti
06-01-2015
Aspettando la Befana Animazioni Laboratori Spettacoli e Giochi a cura di ACCADEMIA CREATIVA Piazza Matteotti ore 16 Arriva la Befana Piazza Gabriotti ore 18
luogo: Piazza Gabriotti