Per i professionisti under 40 uno sharing office al Centro Servizi di Cerbara: domande entro il 31 dicembre
Coworking
30.11.2023 -

I professionisti under 40 residenti a Cittā di Castello in cerca di un luogo per lavorare e sviluppare nuove idee potranno far richiesta fino al prossimo 31 dicembre dell’ufficio per il coworking allestito dal Comune di Cittā di Castello al Centro Servizi di Cerbara nell’ambito del progetto “Smart Lab for Future”. E’ infatti in pubblicazione sull’albo pretorio on line del portale istituzionale (https://jcitygov.comune.cittadicastello.pg.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/154932 ) l’avviso con il quale l’ente mette a disposizione lo sharing office pensato per offrire ai giovani imprenditori la possibilitā di intraprendere progetti nella propria cittā. L’opportunitā č rivolta a tutti i professionisti under 40 residenti a Cittā di Castello, che abbiano avviato un’attivitā imprenditoriale con l’apertura da almeno cinque anni della partita Iva. Presentando la propria candidatura entro le ore 14.00 del 31 dicembre 2023, gli interessati potranno concorrere all’assegnazione per un anno di una delle sei postazioni di lavoro con impianto di condizionamento dell’aria, dotate servizio di connettivitā Internet WIFI, di una stampante multifunzione in rete, di un armadietto con chiusura a chiave, di una cassetta postale per la ricezione della corrispondenza. L’ufficio potrā essere utilizzato in completa autonomia ed č dotato anche di una sala riunioni e di servizi igienici. Su richiesta degli utilizzatori, l’amministrazione comunale potrā mettere a disposizione un notebook, un videoproiettore e le altre strumentazioni elettroniche e di supporto all’attivitā lavorativa di cui ha disponibilitā. Il nuovo spazio di coworking al Centro Servizi č pensato per i professionisti che non necessitano di un ufficio tradizionale, ma di una postazione operativa, dove beneficiare anche delle possibili sinergie professionali, dei contatti, delle relazioni tra persone proprie di uno sharing office e delle opportunitā di crescita e sviluppo delle proprie potenzialitā derivanti dallo scambio di esperienze e competenze. Per informazioni č possibile rivolgersi in orario d’ufficio al Servizio Sviluppo Economico del Comune (telefono 075.8529420 e posta elettronica sviluppoeconomico@comune.cittadicastello.pg.it).

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello