Semafori spenti: nota del Comando della Polizia Locale
pm
21.11.2023 -

Ieri, lunedì 20 novembre, alle ore 17,30 circa all'incrocio tra Viale Vittorio Veneto, Via Martiri della Libertà e Via Gramsci un'impresa che stava effettuando gli scavi per la posa di fibra ottica ha danneggiato un cavo elettrico relativo all'impianto semaforico che regola il traffico, provocandone lo spegnimento. Interveniva sul posto una pattuglia della Polizia Locale che provvedeva ad attivare il personale tecnico del Servizio Viabilità e del Servizio Squadre operative del Comune, al fine di mettere in sicurezza l'incrocio mediante apposita segnaletica che preavvisa il malfunzionamento dell'impianto semaforico. “Per il ripristino del regolare funzionamento dell'impianto semaforico, da parte della ditta incaricata dal Comune, saranno necessari alcuni giorni, pertanto, si invitano gli utenti che transiteranno all'incrocio di adottare la massima prudenza, rispettando la segnaletica di precedenza presente”, precisano dal Comando della Polizia Locale.