Modifiche provvisorie alla viabilità in occasione dell'incontro di calcio "Trestina-Grosseto", in programma domenica 5 novembre alle ore 14,30 presso lo stadio comunale "Corrado Bernicchi"
Comune Palazzo
02.11.2023 -

Modifiche provvisorie alla viabilitą in occasione dell’incontro di calcio “Trestina-Grosseto”, in programma domenica 5 novembre alle ore 14,30 presso lo stadio comunale “Corrado Bernicchi”. Dalle ore 18,00 del 04/11/2023 alle ore 17,30 del 05/11/2023 e comunque fino al termine delle esigenze legate alla manifestazione sportiva: - DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA nel parcheggio in Via della Barca, in quanto riservato ai veicoli della tifoseria locale. Il solo transito sarą consentito ai residenti, al fine di poter accedere ed uscire dalle rispettive abitazioni, i cui ingressi sono posti nel predetto parcheggio; - DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA nella parte Sud del parcheggio antistante lo Stadio comunale in Viale Europa, eccetto i veicoli autorizzati dagli organi di Polizia; - DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA nella parte Nord del parcheggio antistante lo Stadio comunale in Viale Europa, in quanto riservato ai veicoli della tifoseria ospite. Il solo transito sarą consentito ai residenti al fine di poter accedere ed uscire dalle rispettive abitazioni, i cui ingressi sono posti nel predetto parcheggio; - DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA in Via Gino Bartali, nel piazzale antistante l’ingresso del ciclodromo comunale; Per il giorno 05/11/2023, dalle ore 12,00 alle ore 17,30 e comunque fino al termine delle esigenze legate alla manifestazione sportiva, DIVIETO DI SOSTA AMBO I LATI CON RIMOZIONE FORZATA in Via della Barca; Per il giorno 05/11/2023, dalle ore 13,30 alle ore 17,30 e comunque fino al termine delle esigenze legate alla manifestazione sportiva, in Viale Europa e Via della Barca potrą essere istituito il SENSO UNICO DI MARCIA o il DIVIETO DI TRANSITO, eccetto i mezzi di Polizia, Soccorso, i veicoli delle tifoserie, dei residenti e degli autorizzati dagli organi di Polizia; N.B.: I veicoli della tifoseria locale, al fine di poter accedere alle aree di sosta a loro riservate (Parcheggio in Via della Barca), dovranno provenire da Viale N. Sauro e dirigersi verso quest’ultima strada o Via A. Zampini per defluire alla fine della manifestazione sportiva. I veicoli della tifoseria ospite, al fine di poter accedere alle aree di sosta a loro riservate (Parte Nord del parcheggio antistante lo Stadio comunale in Viale Europa), dovranno Pagina 4 di 5 provenire dalla Rotatoria “R. L. Montalcini” e dirigersi verso quest’ultima per defluire alla fine della manifestazione sportiva.