Modifiche provvisorie alla viabilità in Viale Nazario Sauro per la concomitanza della 43esima edizione del "Salone nazionale del tartufo bianco pregiato" e del mercato settimanale
comune
02.11.2023 -

Modifiche provvisorie alla viabilitā in Viale Nazario Sauro per la concomitanza della 43esima edizione del “Salone nazionale del tartufo bianco pregiato” e del mercato settimanale collocato provvisoriamente nel parcheggio Ferri. Dalle ore 07,00 del giorno 02/11/2023 alle ore 07,00 del 03/11/2023 e dalle ore 07,00 del giorno 04/11/2023 alle ore 08,00 del 05/11/2023, in Viale Nazario Sauro, nel tratto compreso tra l’intersezione rotatoria con Viale Europa e l’accesso al Parcheggio R. Collesi, č istituita la seguente disciplina di traffico:  SENSO UNICO DI MARCIA con direzione Sud, ovvero dall’intersezione rotatoria con Viale Europa verso Porta San Florido e relative DIREZIONI OBBLIGATORIE sulle strade e accessi laterali che si immettono su Viale N. Sauro;  Sul lato destro, rispetto al senso unico di marcia sopraindicato, DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA; Sul lato sinistro, rispetto al senso unico di marcia sopraindicato, DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA, dall’intersezione rotatoria con Viale Europa fino all’ingresso del parcheggio pubblico adiacente alle mura urbiche e dall’intersezione con Via A. Marchesani fino alla strettoia del Cassero, mentre nei tratti restanti sarā consentita la sosta.