"Disagio e persona: tutela a cura": convegno di AMI Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani Umbria domani martedi 24 ottobre sala Rossi-Monti biblioteca Carducci or 15,30
biblioteca
23.10.2023 -

AMI Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani Umbria organizza, domani martedi 24 ottobre sala Rossi-Monti biblioteca Carducci, ore 15,30,  con il Patrocinio del Comune di Cittą di Castello e dell'Assessorato alla Cultura un convegno, valevole anche quale  evento formativo con crediti riconosciuti dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, sul tema "Disagio e persona: tutela a cura". Il Convegno, preceduto dai saluti istituzionali nella persona del Sindaco Luca Secondi e dell'Assessore alla cultura Avv. Michela Botteghi, sarą moderato  dall' Avvocato Nada Lucaccioni, Presidente AMI Umbria, che introdurrą con riferimenti ai comportamenti deontologici del caso. Prendendo spunto dalla presentazione in Alto Tevere del libro scritto dal Dr. Sergio Cutrona, giudice e gią Presidente del Tribunale per i Minorenni di Perugia, "Direzione Felicitą. Viaggio di un ricercatore spirituale" si affronteranno sia con lo stesso autore sia con gli altri relatori, Dott. Marco Grignani, Psichiatra e Direttore del dipartimento di salute mentale Area Nord Asl Umbria 1, e Dot.ssa Edi Salvadori, Psicologa e Presidente dell'associazione Voice Dialogue Italia, temi giuridici, psichiatrici e psicologici volti alla ricerca di soluzioni in merito.