Il colonnello Marco Margutti, tifernate, è il nuovo comandante del 185° Rgt. Par Ricognizione Acquisizione Obiettivi "Folgore" di Livorno: le congratulazioni del sindaco, Luca Secondi
marco margutti
12.09.2023 -

Il sindaco, Luca Secondi, ha partecipato, a Livorno, alla cerimonia di cambio di comandante del 185° Rgt. Par Ricognizione Acquisizione Obiettivi “Folgore” (RRAO) alla cui guida è stato nominato il tifernate, colonnello Marco Margutti. “Al colonnello Margutti ho esternato ufficialmente a nome della comunità tifernate i sentimenti più vivi di felicitazioni e gratitudine per l’alto e prestigioso incarico alla guida del 185° RRAO, unità di Forze Speciali dell’Esercito Italiano. Un incarico di grande prestigio e responsabilità che corona un percorso professionale caratterizzato da numerosi obiettivi raggiunti e risultati ottenuti in ambito nazionale ed internazionale. La comunità tifernate e l’ente che rappresento ne sono orgogliosi e grati”, ha concluso Secondi.