"Altrocioccolato": nota del sindaco Luca Secondi
CAmpanili
08.09.2023 -

“La presente a seguito del contatto telefonico ufficiale intercorso con il presidente di Eurochocolate, Eugenio Guarducci, durante il quale il Dottor, Guarducci ha manifestato la propria disponibilitą a donare l’utilizzo gratuito delle tensostrutture all’ associazione Umbria Equo Solidale al fine di permettere lo svolgimento della manifestazione “Altrocioccolato 2023”. Il presidente Guarducci ha chiesto formalmente al Comune di Cittą di Castello, attraverso la persona del Sindaco di comunicare tale intendimento all’ associazione Umbria Equo Solidale nel caso intenda realizzare tale manifestazione. Rinnovo, al contempo, la disponibilitą dell’amministrazione comunale che rappresento a riconoscere le medesime condizioni economiche degli anni precedenti per lo svolgimento della manifestazione. Rimango in attesa di una vostra risposta nel caso vogliate accettare la disponibilitą del presidente di Eurochocolate”. E’ il contenuto della lettera che oggi il sindaco Luca Secondi ha inviato ai responsabili dell’associazione Umbria Equo Solidale, in riferimento alla manifestazione “Altrocioccolato 2023” e alla proposta formulata dall’imprenditore e Presidente di Eurocholate, Eugenio Guarducci, che “fin da ora mi sento di ringraziare per l’interessamento e la disponibilitą confermando agli organizzatori di Altrocioccolato quanto gią detto: se riterranno opportuno ospitarla nella nostra realtą alle condizioni economiche dei precedenti anni, come testimonia il bilancio comunale approvato a maggio 2023”.