Il sindaco Luca Secondi e l'assessore allo Sport Riccardo Carletti alla presentazione ufficiale alla stampa dello Sporting Club Trestina: "la conferma ufficiale della riammissione in serie D è il miglior viatico per affrontare con rinnova
Trestina 2023
05.08.2023 -

“La conferma ufficiale della riammissione dello Sporting Club Trestina nel campionato di serie D č senza dubbio il miglior viatico per affrontare con rinnovato ottimismo l’ennesima avventura calcistica per una societą ormai abituata da tanti anni a frequentare da protagonista quei prestigiosi palcoscenici nazionali che rappresentano un vanto per la cittą, i tifosi e gli appassionati di calcio. Al Presidente, Leonardo Bambini, al vice-presidente, Valerio Galizi, alla dirigenza al completo, allo staff tecnico e societario ed ovviamente alla squadra giungano le pił sentite congratulazioni ed il pił affettuoso in bocca al lupo per l’imminente stagione 2023-24 che vedrą ancora i bianconeri ai nastri di partenza a rappresentare l’Umbria, assieme all’Orvietana del tifernate, Silvano “Tamba” Fiorucci, nel campionato di serie D. Forza ragazzi”. E’ quanto dichiarato oggi dal sindaco, Luca Secondi, dall’assessore allo Sport, Riccardo Carletti, nel corso della presentazione ufficiale della squadra agli organi di informazione e ai tifosi, sottolineando la “conduzione” tutta tifernate a partire anche dallo staff tecnico, l’allenatore, Davide Ciampelli, il vice, Riccardo Bogliari, il “mister” dei portieri, Giacomo Massetti. Una matrice di Cittą di Castello completata dall’allenatore della juniores nazionale Francesco Signorelli.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello