Carenza di personale medico nelle U.O. di Radiologie ospedaliere: dichiarazione del sindaco Luca Secondi
Luca Secondi ospedale
14.06.2023 -

“Mi rivolgo ai vertici della Usl Umbria 1, la direzione generale, la direzione sanitaria, responsabili di dipartimento e presidi ospedalieri affinchč tengano nella dovuta valutazione quanto segnalato in una lettera, sottoscritta da diversi operatori sanitari, relativa alla segnalazione di problematiche afferenti la grave carenza di personale medico U.O. Citta’ di Castello e Umbertide. Si reputa necessario un adeguato intervento per poter garantire un servizio importante per il bene dei cittadini, degli utenti degli ospedali e di coloro che ogni giorno con grande spirito di abnegazione e professionalitą ci lavorano”. E’ quanto dichiarato dal sindaco, Luca Secondi in riferimento ad una circostanziata lettera, sottoscritta da numerosi sanitari medici, inerente problematiche relative alla carenza di personale nelle U.O. di Radiologia ospedaliere.