È rimandata al fine settimana dal 23 al 25 giugno la manifestazione "Tiello Streetto Street Food"
Aspettando Estate in Città web
10.05.2023 -

Le previsioni meteo segnalano per i prossimi giorni una perturbazione tale da  pregiudicare la buona riuscita dell’evento.  Per questo gli organizzatori. di concerto con l'amministrazione comunale, hanno deciso di annullare l'evento previsto dal 12 al 14 maggio e riprogrammare una nuova data.  La  IV° tappa della VI° edizione di Tiello Streetto 2023, una delle più importanti manifestazioni di street food esistenti in Italia, si svolgerà nella splendida cornice del Parco Alexander Langer nei giorni venerdì 23 giugno dalle ore 18, sabato 24 e domenica 25 dalle ore 12.
 In questa  tappa ci saranno numerose specialità: gli arrosticini abruzzesi, le bombette pugliesi, pulled pork, prodotti toscani e siciliani, le specialità messicane ed argentine, la porchetta di Ariccia, primi piatti, birra artigianale e prodotti gluten free per i celiaci.
Tanti ristoranti itineranti e chef qualificati saranno pronti a stupire tutti con le particolarità e la qualità della loro cucina.
Eccellenza, originalità, tradizione sono le parole d’ordine per ogni tappa di questo festival. Nello stesso posto sarà possibile gustare prodotti di paesi diversi, di posti lontani ed essere avvolti da tanti profumi e sapori.
Un appuntamento culinario di grande originalità per le cucine internazionali presenti, non tralasciando mai l’attenzione alle realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia. Appuntamento dal 23 al 25 giugno al Parco Alexander Langer.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello